Anno 2021

La Gioconda si attrezza e affronta il triste periodo pandemico organizzando il  concorso on-line ROSSO CILIEGIE. Il concorso, alla sua seconda edizione, mette la tecnologia al servizio degli artisti di tutte le età e lo fa a titolo gratuito. Infatti, non è prevista quota di partecipazione e la premiazione gratifica esclusivamente l’amore e la passione per il disegno e la pittura. Il tema scelto è, ancora una volta, l’esaltazione della stagione primaverile e al contempo,  un invito  al coraggio, necessario per superare gli ostacoli del presente, e alla speranza di un futuro che sarà sicuramente migliore.

Come sempre, la Gioconda si rende disponibile a collaborare con iniziative della comunità cittadina. Nel mese di Giugno partecipa all serata di Poesia “ADA NEGRI: un seme nella nostra terra”.

Vuoi partecipare e essere informato sulle novità della Gioconda?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le novità riguardanti le iniziative della Gioconda: anticipazioni di corsi, eventi, articoli di interesse comune, concorsi di grafica e pittura. Inoltre riceverai gratis la nostra GUIDA ALL'USO CREATIVO DEL COLORE Ricorda, siamo un'associazione aperta a tutti gli amanti dell'arte, artisti praticanti e semplici appassionati.

Queste informazioni sono riservate e non saranno mai condivise con terze parti