Anno 2019

Il 2019 è un anno di intensa attività.

L’Associazione Gioconda è ormai riconosciuta come realtà consolidata. A lei sono affidate l’organizzazione e la promozione di eventi sia da parte del Comune di San Colombano che da Enti Esterni. Proseguono intanto le attività dei Corsi.

Si inizia da gennaio con la ConferenzaPicasso – La vita e le opere” tenuta da Alessandra Piccina (associata della Gioconda)

Si prosegue in marzo con la Commemorazione dello scomparso artista banino Bassano Vaccarini con l’invito e la partecipazione della famiglia dal Brasile.

Nel mese di maggio la Gioconda organizza il Concorso di Pittura e Grafica Rosso Ciliegia” riservato ad artisti dilettanti e appassionati senza esclusione di età e limiti territoriali.

A luglio l’Associazione partecipa alla Notte Bianca di San Colombano con uno stand di applicazione (gratuita) di tattoo temporanei Henné.

Viene attivato il Corso “Creative Nights – i Lunedì creativi di San Colombano)  con incontri mensili da gennaio a maggio.

Vuoi partecipare e essere informato sulle novità della Gioconda?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le novità riguardanti le iniziative della Gioconda: anticipazioni di corsi, eventi, articoli di interesse comune, concorsi di grafica e pittura. Inoltre riceverai gratis la nostra GUIDA ALL'USO CREATIVO DEL COLORE Ricorda, siamo un'associazione aperta a tutti gli amanti dell'arte, artisti praticanti e semplici appassionati.

Queste informazioni sono riservate e non saranno mai condivise con terze parti