Marinella Ferrari

f.marinella57@gmail.com

Marinella Ferrari

Sono Ferrari Marinella “artista per passione” nata a San Colombano al Lambro.
Sin da piccola ho avuto interesse e dedizione particolare per il disegno e la pittura e completamente da autodidatta ho accresciuto le conoscenze in questi campi.
Durante il mio percorso artistico ho avuto la possibilità di sperimentare diverse tecniche di pittura, partendo da quella ad olio per poi passare all’acrilico ed infine quella con l’aerografo.
La mia arte è sempre stata espressa su tela ma da qualche anno ho deciso di creare murales, molti di questi si trovano in diverse attività commerciali del paese e ogni mia creazione aggiunge carattere e personalità agli spazi in cui sono state dipinte.
Mi diletto anche nell’arte del restauro per dare una seconda vita ad oggetti che agli occhi dei più appaiono vecchi e inutili.
La mia curiosità artistica mi ha portato a sperimentare tecniche sempre diverse e nessuna compresa me sa quale sarà la prossima tappa del mio percorso, chissà verso quali orizzonti l’Arte deciderà di condurmi.

Acrilico su tela

Acrilico su parete

Acrilico e aerografo su tela

Acrilico su parete

Acrilico su parete

Acrilico su parete

Acrilico su tela

Acrilico su tela

Acrilico su tela

Acrilico su tela

Vuoi partecipare e essere informato sulle novità della Gioconda?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le novità riguardanti le iniziative della Gioconda: anticipazioni di corsi, eventi, articoli di interesse comune, concorsi di grafica e pittura. Inoltre riceverai gratis la nostra GUIDA ALL'USO CREATIVO DEL COLORE Ricorda, siamo un'associazione aperta a tutti gli amanti dell'arte, artisti praticanti e semplici appassionati.

Queste informazioni sono riservate e non saranno mai condivise con terze parti