Franco Clun

Autoritratto

Franco Clun

L’artista italiano Franco Clun dimostra un’incredibile abilità con una matita nei ritratti iperrealistici di persone, animali e luoghi. Lontano dai rozzi scarabocchi che ci si potrebbe aspettare da uno degli strumenti di disegno più antichi e modesti del mondo, Franco produce un livello di dettaglio fotografico in ogni pezzo. In effetti, molti lo hanno erroneamente accreditato come fotografo in bianco e nero e, francamente, non è difficile capire perché.

Ogni dettaglio, fino all’ultima ciglia, è prodotto con incredibile sensibilità e pazienza. E’ impressionante come riesca a catturare l’anima e l’essenza dei suoi soggetti con un mezzo così umile che molti considererebbero un mezzo limitato.

Winona

Vecchio

Clara

Monnalisa

Meadow

lo hobbit

Shark

Macchina

Mare

Homelesswarrior

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le novità riguardanti le iniziative della Gioconda: anticipazioni di corsi, eventi, articoli di interesse comune, concorsi di grafica e pittura. Ricorda, siamo un'associazione aperta a tutti gli amanti dell'arte, artisti praticanti e semplici appassionati.