Concorso di Pittura e Grafica Rosso Ciliegia

3° Edizione – Maggio 2022

TEMA

La funzione comunicativa dell’arte tra passato, presente e futuro

Iscrizioni dal 4 aprile al 1 maggio

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti non professionisti, senza limiti di età.

La quota di iscrizione al Concorso è di Euro 10 da pagarsi con le modalità descritte nel Regolamento

Il Concorso di pittura e grafica, alla sua terza edizione, è promosso dall’Associazione artistico-culturale GIOCONDA

Paga quota iscrizione con PayPal

Per informazioni rivolgersi a:

Leonardo Lunghi: 339 715 0267

Romolo Tansini: 335 7353960