Chi siamo

L’Associazione Artistico-Culturale Gioconda  ha come fine la promozione e organizzazione , senza alcuna finalità lucrativa, di manifestazioni culturali, pittoriche, teatrali, ricreative, di animazione e artistiche. Partecipa ad esse con propri soci, anche se promosse ed organizzate da altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati.

La sua attività si esplica tramite l’organizzazione di  convegni, dibattiti, conferenze, corsi di aggiornamento professionale di disegno, pittura, recitazione, restauro, fotografia e animazione.

35 Associati

Tutti fantastici in quello che fanno!

Leonardo Lunghi

Presidente fondatore

Presidente dinamico e efficiente – molto  inserito nella comunità cittadina

Cristina Colla

Vicepresidente

Unisce all’impegno professionale e civile la disponibilità alle iniziative associative

Elena Cecilia Tosi

Segretario

Sempre presente nonostante i molti impegni nel sociale

Alessandra Piccina

La nostra Prof. – preparata e coinvolgente conferenziere

Graziana Lanzani

Consigliere

Pittrice esperta – unisce materia e colore nelle sue incantevoli opere

Giulia Domenichini

Consigliere

Acquerellista sensibile – non c’è bisogno di sottolineare che ama gli animali

Marinella Ferrari

Incredibile Mary – abile e fantasiosa decoratrice di interni … e non solo

Gruppo Associati

Uno speciale ringraziamento a tutti gli associati che, grazie al loro contributo e sostegno, permettono alla Gioconda di proseguire nel suo impegno di promozione e divulgazione della cultura artistica locale.

Sei interessato a far parte della nostra Associazione?

Se condividi la nostra iniziativa e credi anche tu nei nostri valori, non esitare a chiamarci. Risponderemo, senza impegno, a tutte le domande che vorrai sottoporci e ti daremo tutte le informazioni del caso, sia che tu voglia partecipare ai nostri corsi, sia che tu voglia aderire attivamente alle nostre iniziative.